#BCF

Il Brescia Calcio Femminile ha svolto rifinitura al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia in vista della gara di Coppa Italia di domani mercoledì 21 febbraio (fischio di inizio ore 14.30 al Club Azzurri) contro l’Inter. 

Tutte a disposizione di mister Gianpiero Piovani le leonesse, a esclusione di Boglioni che non è ancora al meglio per un fastidio muscolare. Dopo la gara di Coppa Italia inizieranno le partenze alla volta degli impegni con le rispettive nazionali. Molte le leonesse che prenderanno parte alle partite internazionali in programma.

Ecco la lista delle convocate per la sfida contro l’Inter:

1. Marchitelli
2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
7. Bergamaschi
8. Magri
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi 

Probabile un piccolo turn-over, anche se certamente il tecnico non stravolgerà la formazione. Imperativo per l’occasione, infatti, non sottovalutare un’avversaria quotata, nonostante la categoria di differenza. A tenere alta la concentrazione è lo stesso mister Piovani: “Rispetto al trofeo Ostilio Mobili a Travagliato a fine agosto (il Brescia sconfisse 5-0 le nerazzurre) l’Inter è molto cresciuta e sta lottando per salire nella massima serie. Stanno facendo molto bene e quindi non possiamo permetterci nessun calo di attenzione. La Coppa Italia è una competizione alla quale teniamo moltissimo”.