#BCF

Giornata speciale per il Brescia Calcio Femminile: il main partner delle Leonesse, Euro Cosmetic, azienda di base a Trenzano e leader nel settore della produzione di cosmetici, ha invitato squadra e dirigenti per donare alle ragazze un kit appositamente studiato e creato per il loro benessere dopo l’attività sportiva. Il presidente Giuseppe Cesari, mister Simone Bragantini, il team manager Roberto Antonini e il preparatore dei portieri Gianpaolo Valnegri hanno “scortato” la delegazione delle Leonesse, composta dal capitano Veronique Brayda e da Laura Ghisi, Chiara Viscardi, Serena Magri e Michela Verzeletti.

«In poco più di due mesi dall’idea siamo riusciti a produrre e confezionare il prodotto – le parole di Daniela Maffoni, amministratore delegato di Euro Cosmetic -. Un tempo record, ma d’altronde per delle ragazze che vanno veloci non poteva essere altrimenti. Il kit è composto da tre prodotti: un gel dalla doppia azione, rinfrescante e defaticante; una crema lenitiva adatta a tutti i tipi di pelle, utile per le escoriazioni, e una crema nutriente adatta per i piedi delle ragazze che sono sottoposti a numerose sollecitazioni. Siamo davvero felici di poter offrire questa nostra creazione al Brescia Calcio Femminile, e ci auguriamo che possa essere un ausilio per le Leonesse per arrivare sempre più in alto».

«Siamo orgogliosi di poter essere qui questa sera al fianco di un nostro partner storico – le parole del presidente del Brescia Calcio Femminile, Giuseppe Cesari -, una vera e propria eccellenza bresciana, leader a livello internazionale nel suo settore, che ha scelto di legare il proprio marchio e la propria immagine a quella del BCF. E soprattutto siamo onorati di ricevere questo prodotto, che indubbiamente rappresenta una grande novità. Come società sportiva siamo sempre attenti e aperti alle innovazioni, e questo nostro spirito non poteva non incontrare una sponda positiva nella visione aziendale della dott.ssa Maffoni e del suo staff, che attraverso questa iniziativa testimoniano la grande attenzione per i dettagli e la passione per lo sport e chi lo pratica. Mi complimento davvero con i nostri amici di Euro Cosmetic a nome di tutto il Brescia Calcio Femminile per il grandissimo lavoro che stanno portando avanti, per la loro attività nel sociale sul territorio e naturalmente mi auguro che le nostre strade possano continuare insieme ancora per tanto tempo».

«E’ davvero una bella sorpresa – le parole di Serena Magri, centrocampista delle Leonesse -. Grazie a Euro Cosmetic per aver pensato a noi, non vediamo l’ora di provarli tutti per andare ancora più forte».