#BCF

IL PROGETTO “PUNTO BRESCIA”

Un Settore Giovanile florido e completo è il termometro di salute di una società sportiva, e il Brescia Calcio Femminile ha nello sviluppo e nell’implementazione di tutte le categorie giovanile uno dei suoi primari obiettivi: dalla Scuola Calcio alla Primavera nazionale il Brescia Calcio Femminile crede nel territorio, nella forza e nella volontà di giovani donne e ragazze che inseguono un sogno e con le Leonesse possono farlo diventare realtà. Creare un ambiente sano, sicuro, nel quale il divertimento è la parola d’ordine prima che il risultato. Un ambiente del quale i genitori sono felici e consapevoli di lasciare le loro bambine in buone mani.

Inclusione, opportunità, parità: questi i capisaldi del progetto di affiliazione “Punto Brescia”, iniziativa nata sotto l’impulso della presidente Clara Gorno. Il Brescia Calcio Femminile mette a disposizione di tutte le Società della provincia bresciana il proprio know-how, la propria passione, il proprio entusiasmo per entrare a far parte della sua grande famiglia e dare la possibilità a tante bambine e ragazze di coltivare le proprie passioni. E al tempo stesso dare alle famiglie la certezza che affidano il loro bene più prezioso a persone qualificate, competenti, e che hanno nel rispetto e nell’educazione i loro valori fondanti.

Inoltre, e non è particolare di poco conto, il progetto di affiliazione “Punto Brescia” ha una peculiarità unica, che lo rende differente da tutte le affiliazioni che sono state messe in campo finora: le bambine e le ragazze che vorranno iniziare questo percorso all’interno delle Società affiliate, saranno tesserate direttamente Brescia Calcio Femminile e giocheranno con la maglia, lo stemma e il nome del Brescia Calcio Femminile.

SEI UNA SOCIETA’
E VUOI ENTRARE A FAR PARTE
DELLA NOSTRA FAMIGLIA?

SCRIVICI VIA MAIL O WHATSAPP
E TI RICONTATTEREMO!

LE NOSTRE AFFILIAZIONI