#BCF

Un derby atteso dalle squadre e dalle tifoserie, una partita bellissima che esalterà l’undicesima giornata di serie A 2017-2018. 

Sabato 27 ore 14.30 al Club Azzurri, Brescia Calcio Femminile e Verona Women si sfidano nel caldissimo “derby del Garda”, gara che per tanti anni ha significato sfida al vertice e che anche per questo conserva un fascino unico.

Brescia-Verona sarà visibile in streaming sul canale MyCujoo del Brescia Calcio Femminile

All’impianto di via Garzetta ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni e le leonesse arrivano alla gara per la prima volta dall’inizio della stagione con l’infermeria vuota. Tanto che mister Gianpiero Piovani lascerà alla Primavera le varie Boglioni, Tunoaia e Magri per la gara di domenica.

Ecco la lista delle giocatrici convocate per la sfida contro le scaligere di Longega:

1. Marchitelli
2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
6. Di Criscio
7. Bergamaschi
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi 

Mister Piovani predica massima concentrazione

Alla vigilia mister Gianpiero Piovani predica attenzione: “E’ una partita difficile anche perché è un derby e quindi, come abbiamo sempre fatto, dovremo affrontarla al massimo della concentrazione. Tatticamente bisognerà arginare le sortite delle loro giocatrici, si sono rinforzati anche con 4-5 elementi di qualità. Il Verona ha in questo momento una classifica deficitaria però trovo che il loro posizionamento sia bugiardo. Hanno sempre fornito buone prestazioni e in diversi frangenti sono state sfortunate. E’ una squadra forte e temibile“.